Check up gestione e riscossione delle entrate Il tuo Ente ha necessità di migliorare la performance di gestione e riscossione delle entrate?Compila il form sottostante e, dopo una sua analisi sarai ricontattato dal nostro team. Check up riscossione entrate Denominazione Ente * Qualifica responsabile * Nominativo responsabile * Email di contatto * Numero di contatto * 1. Qual è la tipologia del tuo Ente? * Comune Provincia/Città Metropolitana/Libero consorzio comunale Unione dei Comuni 2. Il Comune gestisce direttamente le proprie entrate? * Si No 3. Se no, l’Ente come sta gestendo le proprie entrate? Unione dei Comuni, Consorzi o Convenzioni con Enti Concessionario iscritto all’albo Società in house Società mista Agenzia Entrate – Riscossione 4. L’Ente ha nominato il funzionario responsabile della riscossione di cui all’art. 1, comma 793, della Legge n. 160/2019? Si No 5. Quali tributi/canoni intende gestire direttamente l’Ente? Imu Tari Canone Unico - diffusione dei messaggi e occupazione del suolo Canone Unico - pubbliche affissioni Canone Mercatale Sanzioni del Cds Sanzioni amministrative Refezione scolastica Lampade votive Altro 6. Fino a quale anno d’Imposta è arrivato l’Ente per l’emissione degli atti di accertamento? (Inserire solo l'anno) Se sei un essere umano, lascia questo campo vuoto. Invia Δ